Menu principale:
La Società di Ingegneria PACE & PARTNERS srl nasce nel mese di settembre 2007 raccogliendo e facendo convergere in sé le esperienze e le professionalità che da oltre due decenni ne caratterizzano i suoi Soci.
L’ attività svolta dai Soci si è sempre di più orientata verso le tematiche civili ed ambientali con forte connotazione di sostenibilità, sia in ambito di opere edili e sia in ambito di recupero e valorizzazione di beni culturali, ambientali e di centri di interesse storico.
Sulla base di una tale ricchezza di patrimonio culturale e professionale ha preso forma la P&P che ha come mission principale (anche se non esclusiva) proprio le attività di ingegneria ed architettura nel segmento civile ed ambientale su scala urbana e territoriale.
Oggi la Società possiede già al suo interno un forte e qualificato background professionale, garantito dall’ esperienza dei suoi Soci e del Direttore Tecnico, e nonchè il rispetto dei requisiti in materia di sicurezza sul lavoro di cui al D. Lvo 626/94 e 494/96.
Conformemente ai disposti del D. Lvo 163/2006 e s.m.i. il curriculum della Società si avvale delle esperienze e del curriculum del Direttore Tecnico ed ha la disponibilità di quelle di tutti i Soci.
Le principali aree di interesse sono:
La sede della società è in Napoli, alla via del Duomo n° 152.
Collocata nel cuore del Centro Storico di Napoli, è ospitata al terzo piano di un palazzo della seconda metà del '600: un' antica residenza pontificia.
Esattamente di fronte al Duomo di Napoli ed al Museo del Tesoro di S. Gennaro, confina con il complesso dei Gerolomini che ospita la famosa Quadreria.
Eduardo Pace, Francesco Pace e Tiziana D' Aniello sono i soci della Pace & Partners.
Ester Vittoria Calabrese è l' Amministratore Unico
L' ing. Eduardo Pace è il Direttore Tecnico